Buone vacanze!

Molti riusciranno a leggere il titolo di questo post solo dopo esser tornati dalle vacanze, ma ai pochi rimasti davanti al PC auguro comunque un buon Ferragosto.
Meglio staccare un pò la spina e non pensare all'
evasione fiscale (presunta) di Valentino Rossi, alle cazzate sui culattoni del sindaco di Treviso Gentilini, alle stragi provocate dalla guida in stato di ebbrezza,
alle polemiche fra ebrei e Ratzinger, alle accuse di Caruso a Biagi e Treu.
Godiamoci queste vacanze e, una volta tornati, prepariamoci a tuffarci nel mare sempre agitato, confuso e tempestoso della politica italiana...
A presto.
Dopo i DICO arrivano i CEP...

Si sa, l'UDC è sempre stato contrario a qualsiasi tipo di famiglia alternativa a quella "tradizionale". Hanno bocciato i Pacs, hanno osteggiato i Dico, hanno promosso il Family Day ma, in realtà, era tutta una finta. L'UDC stava preparando il colpaccio: i CEP. Questo è il nuovo disegno di legge per dare dignità alle famiglie alternative.
I CEP (Coca e Prostitute) verranno prima sperimentati dai parlamentari e, successivamente, introdotti per tutti coloro che ne faranno richiesta.
Il modello familiare è molto semplice: un uomo, due prostitute e tanta cocaina (ci sono già emendamenti che prevedono un CEP più blando solo con la marijuana). Un ulteriore elemento del CEP è rappresentato dalla mancanza di memoria dei conviventi. In pratica, ogni 3 ore circa, la memoria viene azzerata in maniera misteriosa così che nessuno dei tre si ricorda più niente e non sa chi sono i suoi conviventi, nè chi ha fornito e consumato la droga.
Il modello CEP, inaugurato da Cosimo Mele (ormai ex deputato UDC) è all'attenzione della Corte Costituzionale per vagliarne la fattibilità.
Tuttavia, per scongiurare il modello CEP, Lorenzo Cesa ha avuto la brillante idea di chiedere il ricongiungimento famigliare per i parlamentari!!! In pratica più soldi...
Complimenti, Cesa, tu sì che pensi veramente alle famigile...Non è che hai già la scusetta pronta o la coda di paglia? Occhio, d'estate si potrebe bruciare!