martedì, gennaio 08, 2008

Un augurio

Un augurio di un felice 2008 a tutti quanti!

In questo nuovo anno mi riprometto di curare il blog di più rispetto a quanto fatto negli ultimi mesi del 2007.

Vorrei cominciare questo 2008 con degli auguri speciali:

1) a Berlusconi: ti auguro di riuscire finalmente a strappare un senatore alla maggioranza. Spero che la compravendita sia a buon punto, comunque tienici informati e, mi raccomando, avvisa Saccà…

2) a Prodi: il panettone del 2007 sei riuscito a mangiarlo a fatica, ti auguro di trovare le condizioni per mangiare anche quello del 2008 in tranquillità. Ti consiglio un libro da leggere: Utopia.

3) a Napoli e provincia: che i rifiuti siano un ricordo del 2007. Anche in questo caso gli auguri sono una semplice formalità. Chi crede davvero che il problema rifiuti possa essere risolto in un anno?

4) alle Poste italiane: vi auguro di aggiornare le vostre procedure di chiusura/apertura/trasferimento conti correnti.
E’ possibile che per spostare il conto da una filiale di una città all’altra si debba chiudere il conto nella prima e riaprirne un altro nella seconda?

5) a Bush: ti auguro presto di trovare un altro Stato da attaccare. Siamo tutti preoccupati che tu possa soffrire di una terribile noia nel nuovo anno.

6) alla legge sul divieto di servire alcolici dopo le 2 del mattino: in questo caso l’augurio è rivolto a chi ha fatto la legge…Vi consiglio di girare la notte per capire quanto sia inutile questa legge e di controllare le vetture dei passeggeri che circolano di notte per scoprire quanti “bar” ambulanti esistono. L’augurio è che comunque le stragi dovute all’alcol diminuiscano sensibilmente.


A presto!

1 Comments:

At gennaio 15, 2008 10:15 AM, Anonymous Anonimo said...

Tanti auguri anche a te, anche se un po' (tantino) in ritardo

GP

 

Posta un commento

<< Home

Free Hit Counter
Free Hit Counter