martedì, settembre 12, 2006

Speciale 11 Settembre: un piccolo aggiornamento.

Finlamente, ieri sera ho potuto assistere ad un vero programma sull'11 Settembre e non alla solita pappardella raccontataci da 5 anni a questa parte. Mi dispiace che neanche il programma di Piroso, su La 7, sia riuscito ad entrare nel merito di ciò che realmente accadde 5 anni fa, parlando più della guerra in Iraq che delle Twin Towers. Addirittura Raiuno, nello speciale 11 Settembre, ha aperto parlando della Moschea di Milano, ma che c'entra? Ah, si, è vero il terrorismo...Nei vari telegiornali non ne parliamo, nemmeno l'ombra di una tesi contrapposta a quella ufficiale, figuriamoci. Onore al merito, invece, a Mentana che nel suo Speciale "Le verità contrapposte" ha cercato di dare voce alla cosiddetta (da lui) "Controinformazione". Devo dire che la puntata mi è piaciuta anche se i dibattiti erano profondamente viziati dall'ignoranza (nella materia specifica dell'11 settembre) dei due interlocutori (tra cui Vinci, responsabile CNN in Italia) seguaci della verità ufficiale. Dall'altra parte Giulietto Chiesa, europarlamentare e Maurizio Blondet, scrittore. Sono stati presentati documenti incontrovertibili, filmati eloquenti, prove evidenti contro le tesi della verità ufficiale ma, dall'altra parte, si sentiva dire soltanto che le tesi antagoniste erano pura fantasia, inconcepibili, inimmaginabili. Se da una parte Chiesa cercava di esaminare fatti, gli altri due rispondevano fischi per fiaschi senza entrare mai nel merito delle questioni. Alla fine dei conti, direi un secco 2-0 per le tesi definite "complottiste".
Andiamo avanti e cerchiamo di portare sotto gli occhi di tutti la verità, rispondendo anche ad alcuni buchi esistenti nelle tesi complottiste.

Lo Speciale lo trovate qui sotto.

4 Comments:

At settembre 12, 2006 10:33 AM, Blogger Johnny said...

Premessa: sono un tipo molto razionale, per cui fino a che i complottisti non portano prove facilmente smentibili accetto(con numerose riserve) la versione ufficiale.

Ti consiglio la lettura di questi articoli.

Per quanto riguarda Matrix di ieri sera:
http://attivissimo.blogspot.com/2006/09/119-materiale-inedito-matrix-e-alla.html

Per quanto riguarda la terza torre:
http://attivissimo.blogspot.com/2006/08/119-dossier-completo-sul-wtc7.html

Ti consiglio di leggere tutte le informazioni raccolte nel sito http://attivissimo.blogspot.com riguardo all'11 settembre, è molto ben fatto e documentato.

Altro sito che ti consiglio è:
http://undicisettembre.blogspot.com

ciao

 
At settembre 12, 2006 11:03 AM, Blogger informatore said...

Anch'io sono razionale e ho già avuto modo di leggere il sito di Attivissimo. Non mi convince perchè non riesce a spiegare alcune importanti questioni nel dettaglio.

Prova a leggere uno dei tre siti menzionati alla fine dello Speciale e confrontali con Attivissimo. Smentiscono con fatti evidenti e prove oggettive tutte le tesi di Attivissimo. Buona lettura.

 
At settembre 12, 2006 6:59 PM, Blogger Romano said...

caro, tornato a lavorare anche sul blog vedo...

a roma in campidoglio veltroni ha commemorato le vittime dell'11 settembre insieme all'ambasciatore degli stati uniti.

Spedisci le cassette!!!!!!

 
At settembre 13, 2006 9:25 AM, Anonymous Max P. said...

Caro informatore, inutile commentare i tuoi post precedenti, quelli sulla fine delle vacanze... rattristerei tutto il blog in poche righe... la voglia di riniziare è inesistente...

Per quanto riguarda l'11 sett.: ho visto così tanti documentari, speciali ed interviste censurate dalle nostre televisioni che mi sembra quasi scontato che gli aerei non avessero arabi al loro interno.. Gli interessi di Bush son chiari...
L'America diciamocelo chiaramente...pensa al petrolio, all'acqua e oggi più che mai a frenare il suo più diretto concorrente: l'euro.

A pensare che arabi e musulmani hanno una cultura millenaria... di loro non sappiamo praticamente nulla... eppure abitano accanto al nostro paese...
Per le strade ormai è confusione... il terrorismo è dietro ogni angolo e gli immigrati (clandestini e non) son vittime di pregiudizi... mi chiedo perchè.
Non vorrei però cambiar argomento quindi
ti consiglio l'ultimo spettacolo di Beppe Grillo ("Incantesimi") e ti saluto ;)

 

Posta un commento

<< Home

Free Hit Counter
Free Hit Counter