martedì, maggio 15, 2007

Fassino, ecco il dietrofront.

Evidentemente, ci deve essere stata una riflessione interna ai DS dopo l'assenza ingiustificata della Quercia alla contromanifestazione di Piazza Navona in favore dei Dico.
Dopo aver preso una posizione di equidistanza dalle due manifestazioni, Fassino torna all'attacco rivendicando la volontà di voler proseguire in direzione dei Dico e annunciando di voler partecipare, come ogni anno, al prossimo Gay Pride.
E' apprezzabile questo dietrofront dei DS e notiamo che, per il momento, i DS sono ancora un partito laico, sebbene si fosse insinuato qualche dubbio in occasione della diserzione di Piazza Navona sulla quale permangono alcuni seri interrogativi.
Meglio tardi che mai, anche se è inevitabile un compromesso con le forze centriste con le quali verrà data vita al PD.
Cosa penserà la Margherita (o Mastella) quando vedrà i DS in piazza al Gay Pride? E' probabile che questo sia l'ultimo anno, dall'anno prossimo sarà difficile che un esponente del PD (ex DS) partecipi attivamente al Gay Pride.

1 Comments:

At maggio 24, 2007 11:24 PM, Blogger AnimaKonfusa said...

Fassino sta sbagliando un po' di cose, ultimamente. Sta abbandonando un'identità certa, quella della sinistra, per qualcosa che, probabilmente, non è chiara nemmeno a lui...

 

Posta un commento

<< Home

Free Hit Counter
Free Hit Counter