giovedì, marzo 23, 2006

Vladimir Luxuria, perché ce l’hanno tutti con te?


E’ dal giorno in cui Rifondazione Comunista ha deciso di inserire V. Luxuria nelle proprie liste elettorali che la maggioranza ha cominciato ad inveire su questo personaggio famoso, per ora, per l’organizzazione di eventi notturni gay nella capitale. Per la verità, si è cominciato a buttare fango su Luxuria e Caruso, il cosiddetto capo dei disobbedienti (ma a chi disobbediscono? A papà Fini e a nonno Berlusconi???). Tralasciamo per il momento Caruso, accusato dalla maggioranza di fomentare la violenza etc. etc. La condanna verso Caruso può essere discutibile o meno ma comunque ci potrebbe stare e ci sta in una campagna elettorale, siamo d’accordo. Quello che non capisco è perché, ogniqualvolta la maggioranza parla con un esponente del centrosinistra o parla da solo alle telecamere ci butta i mezzo il discorso su Luxuria del tipo “Con quale coraggio avete potuto candidare esponenti come Luxuria nelle vostre liste? Che serietà è? Con gente del genere non siete credibili!”. queste, generalmente le argomentazioni contro Luxuria (e Caruso…). La domanda è questa: ma cosa ha fatto Luxuria di tanto sbagliato???Non mi risulta che abbia mai rubato, ammazzato, provocato o fomentato violenza, truffato. E’ solo, come si definisce lei, un “transgender”. Sono rimasto colpito dalla puntata di “Porta a Porta” in cui Luxuria era stata ridicolizzata e offesa da A. Mussolini e dal ministro Castelli. Più precisamente la Mussolini affermò : “Meglio fascista che frocio!” Detto ciò, mi chiedo se non sia una vergogna portare in Parlamento la Mussolini, Calderoli, Castelli, Previti, Dell’Utri, e non sto qui a fare un lunghissimo elenco di nomi. Il centrodestra prima di scandalizzarsi per una candidatura di un omosessuale appariscente, si vergogni dei propri candidati, ancora più appariscenti nella loro infinita demenza.
Quindi continuo a chiederemi: cosa ha fatto Luxuria?

5 Comments:

At marzo 23, 2006 11:54 PM, Blogger Ed said...

E aggiungerei i neo fasci Fiore e Tilgher. Loro credo abbiano fatto più danni di Luxuria.
Bentornato!

 
At marzo 24, 2006 10:33 PM, Blogger Stefanoreves said...

Per un attimo nella foto mi era sembrato la caricatura di Zhang Ziyi. Che spavento!:-)

 
At marzo 25, 2006 1:01 AM, Blogger Romano said...

ha ha! Una volta organizzava alla "Mucca Assassina" adesso è candidato/a alle politiche...

www.corriereromano.blogspot.com

 
At marzo 28, 2006 9:00 AM, Blogger Undine said...

Welcome back!
Sono contenta che tu sia tornato.
Luxuria ha una colpa: appartiene a un popolo che aborrisce (in genere) i transgender e i gay più dell'aumento delle tasse. Gli altri candidati alle politiche lo sanno e gli danno addosso per raccogliere più voti.

 
At giugno 03, 2007 11:17 PM, Anonymous Azzurra said...

Luxuria è prima di tutto una persona, che poi sia transgender etero omosessuale, che importa? viviamo in un Italia troppo retrograda sottomessa dalla Chiesa. Coloro che l'hanno tanto attaccato dov rebbero guardare un pò de stessi e le porcherie che combinano e che affermano...grande vladimir continua cosi!

 

Posta un commento

<< Home

Free Hit Counter
Free Hit Counter