giovedì, marzo 23, 2006

Eccomi!

Ciao a tutti, sono tornato. Cosa è successo direte voi (forse)… Due cose soprattutto, anzi tre. La prima è che il blog si chiama “l’Italia che non va” e in questi tre mesi di assenza per fortuna in Italia è andato tutto bene! Veniamo alle altre due cose. Una riguarda il mio continuo peregrinare da un posto all’altro (intendo abitazione) con un notevole disagio per la mancanza di internet a seconda dei posti in cui mi trovavo. L’ultimo motivo è rappresentato dal fatto che per un po’ di tempo non mi sono aggiornato costantemente sui fatti e sulla politica, ma ciò non vuol dire che mi sia completamente disinteressato a tutto. Ora però siamo in piena campagna elettorale e anch’io devo dare il mio contributo per togliere dalla scena il Padrone e i suoi alleati…

Free Hit Counter
Free Hit Counter