mercoledì, luglio 04, 2007

Il re delle "stronzate"

Caro Berlusconi, tu dici che hai dovuto sopportare le stronzate di Prodi in campagna elettorale, ma hai idea di quante ne abbiamo dovuto sopportare noi da parte tua?
Da quando sei all'opposizione l'unico tuo obiettivo è quello di far cadere il Governo. Idee non ne hai mai avute nè durante il Governo, nè in campagna elettorale, nè ora che sei all'opposizione. Ora, ai "coglioni" che hanno votato Prodi (e forse non ti sei sbagliato...!) si sono aggiunte le "stronzate" dell'attuale Presidente del Consiglio.
Forse, se fossimo in un bar di periferia la maleducazione sarebbe inferiore e perlomeno sarebbe adeguata al contesto. Mi domando se sia normale che un ex Presidente del Consiglio usi un linguaggio da bar durante una conferenza stampa, in modo assolutamente gratuito, senza aver ricevuto una provocazione.

Se la politica è in crisi, caro Berlusconi, la colpa è anche tua. Non è questo il modo di trattare gli avversari politici e di scatenare gli applausi dei tuoi elettori.
La prossima volta che dirai che la sinistra ti attacca e tu non hai mai offeso nessuno ricordati che avrai detto una vera STRONZATA!

Free Hit Counter
Free Hit Counter