lunedì, settembre 25, 2006

Speciale 11 settembre: "Confronting the evidence".

Mentre i telegiornali continuano a parlare della presunta morte di Bin Laden, ieri è andata in onda una puntata speciale di Report (raitre) che ha mostrato il film-documentario sull’11 settembre “Confronting the evidence”. Per fortuna qualcosa si incomincia a muovere nelle reti nazionali che stanno iniziando a dare il giusto spazio alle tesi alternative a quella ufficiale. Anche Matrix l’11 settembre aveva mostrato dei filmati inquietanti così come, dopo alcuni giorni, Raitre aveva programmato Fahreneit 9/11 in prima serata. Ieri, grazie a Report c’è stata l’apoteosi per tutti coloro che, come me, che credono che si debba fare chiarezza su quanto avvenuto quella tragica mattina di cinque anni fa. Confronting the evidence, autoprodotto dal miliardario americano Jimmy Walter, mette in luce alcuni dei fatti ancora misteriosi sull’11 settembre, ed in particolare:

1) Crollo delle Torri Gemelle
2) Crollo della terza torre (WTC7)
3) Falso aereo sul Pentagono

Queste tre macroquestioni sono trattate dettagliatamente ed offrono delle prove eloquenti sulle bugie forniteci dalla Casa Bianca e dalla Commissione in merito all’accaduto.

Come avevo già scritto nello “Speciale 11 Settembre: Chi ha organizzato gli attentati?”,

1) Le Torri, quasi certamente, sarebbero crollate grazie ad una demolizione controllata
2) La terza Torre, neanche colpita, idem.
3) Nessun aereo si è mai schiantato sul Pentagono: troppo piccolo il buco sulla facciata e totale assenza di video che mostrano l’aereo.

Inoltre, il documentario di ieri sera ha portato alla luce anche un altro problema: l’inquinamento dell’aria provocato dalle migliaia di particelle tossiche spirigionatesi in seguito al crollo delle Torri. Molti dei pompieri e dei soccorritori volontari, nonché i lavoratori degli edifici vicini a Ground Zero, soffrono oggi di malattie respiratorie molto serie. Perché? Perché era stata garantita dalle autorità la respirabilità dell’aria ed esclusa ogni forma di inquinamento sopra i limiti consentiti.
Esami successivi hanno, invece, mostrato come i livelli d’inquinamento dell’aria fossero abbondantemente al di sopra di qualsiasi tipo di limite consentito.
Questa storia non ha nulla a che fare con le tesi sull’11 settembre ma è comunque un esempio lampante delle menzogne diffuse da chi dovrebbe avere a cuore i suoi cittadini.

Se ancora non l’avete fatto, vi invito a vedere il documentario "Confronting..." presente sul Web e a leggervi lo Speciale da me scritto in precedenza.

P:S: noto che nel sondaggio in alto a destra ci sono ancora troppi voti a favore della tesi ufficiale, infatti su 36 voti attuali il 58% ritiene che Bin Laden sia l’unico responsabile dell’accaduto. Ci vogliamo togliere il prosciutto dalgi occhi? Svegliatevi :-)

Free Hit Counter
Free Hit Counter