martedì, novembre 15, 2005

Berlusconi: case per tutti (o quasi)


Berlusconi ha annunciato che nel programma elettorale inserirà la proposta di regalare la casa a tutti coloro che non arrivano a fine mese, cioè a coloro che sono stati sfrattati perchè non in grado di pagare l'affitto. Il comico (anche economista) Renato Brunetta ha affermato:"Daremo le case popolari degli Iacp gratis per 500.000 famiglie". Proposta interessante, ma almeno si poteva sparare un pò più in alto, per esempio 1 milone! In questo modo il milione di italiani che hanno già ottenuto un posto di lavoro grazie a Berlusconi potrebbero anche essere in grado di avere una casa...Sapete? Quasi quasi mi faccio sfrattare verso marzo-aprile così il giorno dopo Berlusconi mi regalerà una bella casetta. Consiglio a tutti coloro che pagano l'affitto di fare una cosa simile, pensate che bello avere una casa nuova di zecca gratis!

4 Comments:

At novembre 15, 2005 10:25 PM, Blogger informatore said...

No, non mi sfratto da solo, ho fatto un esempio! Anche perchè non vivo in una casa di mia proprietà

 
At novembre 16, 2005 12:55 PM, Blogger STELLA said...

Queste sono le ultime cartucce sparate dal nano, e nessuno riesce a cucirgli quella maledetta boccaccia! Spero che la gente davvero ne abbia le scatole piene (anche se sono sicura che riceverà ancora tanti voti!!)

 
At novembre 16, 2005 5:48 PM, Anonymous Anonimo said...

Anche gli italiani voglioni donare una bella casa al Berlusca, una casa molto grande, divisa in tante stanzette, sicura, a prova di ladri (una volta entrati non riescono volontariamente ad uscirne). Ciao (ti inserisco tra i miei preferiti)

 
At novembre 16, 2005 6:05 PM, Anonymous Anonimo said...

ho seguito un po' la vicenda ed è venuto fuori a Primo Piano (TeleKabul) dall'On. Alemanno, che le 500.000 a regalo sarebbero quelle fatiscenti e che lo stato non vuole sapere di ristrutturare...

ma si sa: a caval donato!

concordo con stella, sono le ultime cartucce del nano

 

Posta un commento

<< Home

Free Hit Counter
Free Hit Counter