martedì, novembre 08, 2005

Vespa hai rotto!

Dopo l'articolo scritto da me in precedenza ritorno sull'argomento Porta a Porta, che ha riproposto nella serata di oggi 7 novembre il solito teatrino con vari personaggi presenti, tra i quali l'intellettuale Flavia Vento, che hanno discusso di tematiche inutili. Anzi utili forse per lo share, visto che più che un approfondimento giornalistico, cosa che peraltro non è mai stata,il programma si è trasformato in uno show nazionalpopolare incentrato sulle buone maniere a tavola ecc. ecc. Sicuramente il programma di stasera ha avuto un audience alta, a differenza di quando si parla di politica, attualità e temi sociali, reputate da molte persone noiose. E la Francia? Dove la mettiamo? La rivolta delle periferie dovrebbe meritare almeno una puntata intera da parte di Vespa e spero che nei prossimi giorni si possa rimediare allo scempio della puntata di oggi. Diamo merito a Mentana che stasera nel suo programma Matrix, dopo aver parlato della televisione e dei reality show, ha dedicato un piccolo spazio ai problemi delle periferie francesi. Domani si ricomincia, speriamo che Vespa legga questo articolo!

4 Comments:

At novembre 08, 2005 9:56 AM, Blogger STELLA said...

Ciaooo, sono Stella, ti ringrazio! Io ho già fatto! A presto!

 
At novembre 08, 2005 6:20 PM, Anonymous Anonimo said...

adesso che arriva quel fazioso di Santoro, vedrai che finalmente potrai assistere a delle trasmissioni impegnate...impegnate nella sua guerra personale contro quel nano pelato.... la Rai e la televisione offrono programmi spazzatura, compresi quelli diapprofondimento, mi meraviglia che vedi del marcio solo da Vespa, non che vedi a senso unico? Il che farebbe di te un piccolo Bondi ma di sinistra...sai che schifo!!

 
At novembre 08, 2005 7:27 PM, Blogger informatore said...

Bè sicuramente più impegnate di quelle di Vespa saranno. Ma perchè, le trasmissioni dell'anno scorso su raidue non erano faziose al contrario?
E sicuramente per quanto fazioso almeno Santoro mostra quali sono i problemi del paese, quindi facendo puntate non politiche.
Non vedo del marcio solo da Vespa, ho solo analizzato la seconda serata di ieri nelle due trasmissioni più viste e che dovrebbero essere di approfondimento giornalistico. Vespa sicuramente non ha approfondito nulla. E ritengo che l'indifferenza di fornte a certi problemi sia più dannosa rispetto alla faziosità

 
At novembre 10, 2005 8:46 AM, Blogger STELLA said...

Informatore, non permettere i commenti anonimi, dà fastidio leggere il commento di uno che non ha neppure il coraggio di firmarsi...cmq è democrazia anche questa.

 

Posta un commento

<< Home

Free Hit Counter
Free Hit Counter