martedì, novembre 08, 2005

Vespa hai rotto!

Dopo l'articolo scritto da me in precedenza ritorno sull'argomento Porta a Porta, che ha riproposto nella serata di oggi 7 novembre il solito teatrino con vari personaggi presenti, tra i quali l'intellettuale Flavia Vento, che hanno discusso di tematiche inutili. Anzi utili forse per lo share, visto che più che un approfondimento giornalistico, cosa che peraltro non è mai stata,il programma si è trasformato in uno show nazionalpopolare incentrato sulle buone maniere a tavola ecc. ecc. Sicuramente il programma di stasera ha avuto un audience alta, a differenza di quando si parla di politica, attualità e temi sociali, reputate da molte persone noiose. E la Francia? Dove la mettiamo? La rivolta delle periferie dovrebbe meritare almeno una puntata intera da parte di Vespa e spero che nei prossimi giorni si possa rimediare allo scempio della puntata di oggi. Diamo merito a Mentana che stasera nel suo programma Matrix, dopo aver parlato della televisione e dei reality show, ha dedicato un piccolo spazio ai problemi delle periferie francesi. Domani si ricomincia, speriamo che Vespa legga questo articolo!

6 Comments:

At novembre 08, 2005 8:33 AM, Blogger costabruna said...

ciao, è difficile entrare e commentare, qui, eh?

conosco porta a porta per via delle polemiche che suscita di volta in volta, ho una soglia di sopportazione televisiva molto bassa, però ricordo una foto di Vespa che valuta con occhio professionale una tetta durante la puntata sulla chirurgia estetica
notevole

 
At novembre 08, 2005 9:56 AM, Blogger STELLA said...

Ciaooo, sono Stella, ti ringrazio! Io ho già fatto! A presto!

 
At novembre 08, 2005 6:20 PM, Anonymous Anonimo said...

adesso che arriva quel fazioso di Santoro, vedrai che finalmente potrai assistere a delle trasmissioni impegnate...impegnate nella sua guerra personale contro quel nano pelato.... la Rai e la televisione offrono programmi spazzatura, compresi quelli diapprofondimento, mi meraviglia che vedi del marcio solo da Vespa, non che vedi a senso unico? Il che farebbe di te un piccolo Bondi ma di sinistra...sai che schifo!!

 
At novembre 08, 2005 7:27 PM, Blogger informatore said...

Bè sicuramente più impegnate di quelle di Vespa saranno. Ma perchè, le trasmissioni dell'anno scorso su raidue non erano faziose al contrario?
E sicuramente per quanto fazioso almeno Santoro mostra quali sono i problemi del paese, quindi facendo puntate non politiche.
Non vedo del marcio solo da Vespa, ho solo analizzato la seconda serata di ieri nelle due trasmissioni più viste e che dovrebbero essere di approfondimento giornalistico. Vespa sicuramente non ha approfondito nulla. E ritengo che l'indifferenza di fornte a certi problemi sia più dannosa rispetto alla faziosità

 
At novembre 10, 2005 8:46 AM, Blogger STELLA said...

Informatore, non permettere i commenti anonimi, dà fastidio leggere il commento di uno che non ha neppure il coraggio di firmarsi...cmq è democrazia anche questa.

 
At novembre 13, 2005 9:24 PM, Blogger Montecristo said...

Se volete ascoltare purtroppo senza guardare trasmissioni utili e interessanti vi consiglio Radio Radicale. Ci sono molte interviste e commenti di vario tipo, non necessariamente a favoe di radicali.

Un saluto dal Conte

 

Posta un commento

<< Home

Free Hit Counter
Free Hit Counter